Vai ai contenuti

Veneto San Martino di Lupari (Pd) - Nadia Simioni - Festival Olistico Diffuso

Salta menù

Veneto San Martino di Lupari (Pd) - Nadia Simioni

Sedi Festival > Adesione soci 2025
🌿 Benvenuti nella mia pagina!
Sono un socio SIAF Italia iscritto nel registro Operatore Olistico con il codice VE3477-OP e aderisco all'iniziativa: Festival Olistico Diffuso 2025
 
Nadia Simioni
Operatrice olistica vibrazionale a indirizzo sonoro. Mi occupo di relazione d'aiuto per ridurre lo stress, trasformandole in opportunità di crescita attraverso percorsi misti, di coaching e pratiche di riequilibrio energetico, per esempio, la suonoterapia applicata al corpo, utilizzando gli strumenti ancestrali, campane tibetane, diapason, tamburo e altri, proponendo bagni sonori, corsi di tecniche di rilassamento, auto trattamento, E.F.T e meditazioni mirate creative con l'utilizzo anche del mandala. Abbinamento di cristalli e olii essenziali ai diversi trattamenti. Affiancamento nutrizionale specifico in base alla persona. Percorsi di crescita personale per aiuto nel ritrovare se stessi, energia, amore nonostante le difficoltà e disequilibri fisici. Discipline di cui mi occupo: riflessologia con diapason, acupressione con diapason, massaggio sonoro con campane tibetane, massaggio sonoro con tamburo sciamanico, bagno sonoro, E.F.T per il rilascio emozionale, meditazione, mindfulness, visualizzazioni guidate, Percorsi di crescita personale, Coaching (sessioni One to one o di gruppo).
 
📍 Studio: San Martino di Lupari (Pd)
📞 Telefono: 3479172921
📧 Email: simioni.nadia@gmail.com
 
🎟️ Tutte le attività sono gratuite nell’ambito del Festival Olistico Diffuso.
 
📌Attività Proposte
Ecco un elenco di attività che potrebbero interessarti:
 
🧘‍♀️ Conferenze e Workshop
"Ritrova la tua gioia interiore", a San Martino di Lupari, presso Parco "AE VAE", giovedì 25 e venerdì 26 settembre dalle ore 9:00 alle ore 10:00, in caso di maltempo saranno comunque svolte all'interno di una struttura che comunicherò. Meditazione e visualizzazione creativa guidata per riscoprire la gioia del nostro bambino interiore, quella naturale e spontanea priva di attaccamento e paure. La gioia è trasformazione.
"Riequilibrio vibrazionale ed energetico" e rilassamento con il bagno sonoro, a San Martino di Lupari, presso Parco "AE VAE",
Giovedì 25 settembre ore 18.30/20. In caso di maltempo saranno comunque svolte all'interno di una struttura che vi comunicherò. Bagno sonoro con gli strumenti ancestrali, non solo relax ma riequilibrio e rinnovata vitalità. Le vibrazioni attraversano il corpo come un dolce massaggio interno, andando a sciogliere tensioni fisiche ed emozionali.
 
🌈 Sessioni Individuali
Massaggio sonoro sul corpo con campane tibetane, Riflessologia vibrazionale, Acupressione vibrazionale,
a San Martino di Lupari, presso Parco "AE VAE ", Venerdì 26 settembre per tutto il pomeriggio, dalle 14.30/19 su appuntamento.
Le singole sessioni avranno una durata di 30 minuti circa. In caso di maltempo sarà comunque svolto all'interno di una struttura che comunicherò
Riequilibrio vibrazionale, energetico e rilassamento attraverso gli strumenti ancestrali, appoggiati direttamente sul corpo secondo i punti ayurveda Marma e della medicina tradizionale cinese, gli strumenti saranno le campane tibetane, i diapason, il tamburo sciamanico, accompagnati da cristalli e oli essenziali. Le singole sessioni avranno una durata di 30 minuti circa.
 
🙏 Spero di poterti incontrare al Festival Olistico Diffuso!
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi.
Segreteria Festival Olistico Diffuso
Email. festivalolistico@siafitalia.it
Torna ai contenuti