Milano - Christian Casonato
Sedi Festival > Adesione soci 2025
🌿 Benvenuti nella mia pagina!
Sono un socio SIAF Italia iscritto nel registro Operatore Olistico con il codice LO1908-OP e aderisco all'iniziativa: Festival Olistico Diffuso 2025
✨ Christian Casonato
Professionista della relazione d'aiuto ad indirizzo Somatico Emozionale. Formato in Somatic Experiencing, Approccio PPN sui temi prenatali e di nascita, Costellazioni familiari spirituali, Decondizionamento dall'infanzia e co-dependency delle relazioni. Appassionato di tecniche per la crescita personale da oltre 25 anni..
📍 Studio: Milano
📞 Telefono: 3407762730
📧 Email: khalis.casonato@gmail.com
🎟️ Tutte le attività sono gratuite nell’ambito del Festival Olistico Diffuso.
📌Attività Proposte
Ecco un elenco di attività che potrebbero interessarti:
🧘♀️ Conferenze e Workshop
Confini e bisogni presso Ass. Kalapa – Via Maiocchi 18 – 20129 Milano
Domenica 21 settembre dalle 17 alle 20
Durante l’incontro esploreremo, attraverso una parte teorica ed esercizi pratici, come in uno spazio protetto, di sostegno e senza giudizio, sia possibile esprimere i propri bisogni e mettere confini sani, pur restando in contatto con le sensazioni sgradevoli di creare conflitto e/o separazione verso gli altri.
.
🌈 Sessioni Individuali
Incontri individuali somatico emozionali: durata circa un'ora
lunedì 22 settembre dalle 14 alle 18
mercoledì 24 settembre dalle 14 alle 18
Le memorie e le esperienze che abbiamo vissuto sin dalle prime fasi della nostra vita ad oggi possono condizionare il modo in cui siamo ora. Queste memorie sono avvenute in un campo relazionale (genitori, scuola, società, momento storico ecc.) e per poterle trasformare e completare c’è bisogno di una nuova relazione che abbia caratteristiche diverse e nuove rispetto alla precedente.
Negli incontri individuali, attraverso gli strumenti che utilizzo (Somatic Experiencing, approccio PPN sui temi prenatali e di nascita, costellazioni familiari spirituali, decondizionamento dall'infanzia e co-dependency delle relazioni).
Promuovo e sostengo uno spazio protetto e senza giudizio dove ognuno si possa sentire accolto, benvenuto, accettato e rispettato cosi com’è, con l’intento di offrire nuove possibilità più soddisfacenti e appaganti di relazionarsi a se stessi, alla vita e agli altri.
🙏 Spero di poterti incontrare al Festival Olistico Diffuso!
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi.
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi.