Lombardia Merate (LC) - Ermanna Magnani
Sedi Festival > Adesione soci 2024
Benvenuti nella mia pagina!
.
Sono un socio SIAF Italia e aderisco all’iniziativa: Festival Olistico Diffuso 2024
Ermanna Magnani
Counselor e Operatore Olistico (Floriterapia, Spagyria, Tecniche di riequilibrio energetico e meditative) e Tarologa. Affianco chi sente l'esigenza di riflettere su di sé per andare verso il cambiamento e il benessere psicofisico.
.
Il mio studio si trova in Merate (LC) Via Statale 5/S (23807)
.
Se le attività che propongo sono di tuo interesse puoi riservare un posto contattandomi direttamente: 3475400404 ermanna.magnani@hotmail.com
.
Ti ricordo che nessun costo è richiesto per partecipare alle attività proposte all'interno del Festival Olistico Diffuso
.
Ecco un elenco di attività che potrebbero interessarti.
.
Conferenza / Workshop: Il linguaggio della Natura - Sabato 21/9 h 15:00
Da sempre la Natura affianca l'Uomo. Ancora oggi i suoi rimedi sono un toccasana per il benessere di chi vuole usufruire dei suoi doni. Attraverso quale linguaggio si esprimono? Come ci parlano?
-
Conferenza / Workshop: Tarocchi: comunicare con l'anima - Sab 28/9 h 15:00
Quali e quanti simboli sono celati nei Tarocchi? Come cogliere il loro significato nascosto? È un linguaggio ricco di disegni, colori e simboli, che ha il potere di aprire un varco al nostro mondo interiore.
-
Conferenza / Workshop: Energie in movimento - Giov 26/9 h 20:00-22:00
Il corpo invia richieste che spesso ignoriamo. In questo incontro di gruppo, con la musica e il movimento, riprendiamo confidenza con i segnali del nostro corpo: un altro passo verso il benessere. Non è necessaria alcuna preparazione fisica
-
Sessione individuale: Access Bars - trattamento su appuntamento
Trattamento leggero e delicato operato sul capo della persona, lavora a livello energetico, inducendo un profondo rilassamento che aiuta a dissolvere possibili blocchi energetici, coadiuvando così un maggior equilibrio.
-
Sessione individuale: Lettura tarologica - su appuntamento
La vera funzione dei Tarocchi non è la lettura del futuro, ma è dare la possibilità di conoscerci meglio e di orientarci secondo il flusso vitale a noi più congeniale. Un'occasione per guardare noi stessi da un altro punto di vista.
.
Spero di poterti incontrare al Festival Olistico Diffuso!
Per maggiori informazioni, non esitare a contattarmi!