Emilia Romagna Spilamberto (Mo) - Graziana Leoni 2
Sedi Festival > Adesione soci 2025
🌿 Benvenuti nella mia pagina!
Sono un socio SIAF Italia iscritto nel registro Operatore Olistico con il codice ERP545P-OP e aderisco all'iniziativa: Festival Olistico Diffuso 2025
✨ Graziana Leoni
Sono un operatore olistico e nell'ambito della mia attività sono un'insegnante di Yoga e Campane Tibetane. Sono Master e insegnate Reiki dal 1995, Sono Master in Mindfulness e Meditazione. Master Avatar®
Facilitatrice in costellazioni familiari sistemiche.
📍 Studio: Spilamberto (Mo)
📞 Telefono: 3356639622
📧 Email: arcobaa@gmail.com
🎟️ Tutte le attività sono gratuite nell’ambito del Festival Olistico Diffuso.
📌Attività Proposte
Ecco un elenco di attività che potrebbero interessarti:
🌈 Sessioni Individuali
Sessioni Individuali
Costellazioni Familiari Sistemiche
In presenza a Spilamberto Modena, da lunedì 21 a sabato 26 settembre dalle ore 9 alle ore 12, o dalle ore 15 alle 19, previo appuntamento.
Durata della seduta circa un'ora.
La tecnica ha origine da Bert Hellinger. Questo metodo, basato su un approccio fenomenologico-esperienziale, lavora grazie alla presenza del campo cosciente o energia di cui è portatore ogni essere vivente. Aiuta a comprendere come certi nostri modelli di comportamento, sintomi o difficoltà relazionali derivino da eventi o dinamiche familiari non comprese ma anche da eventi transgenerazionali che sono stati oggetto di dolore ma che desiderano essere visti e riportati nell'amore.
Se nella tua vita, di tanto in tanto, sperimenti gli stessi problemi nel lavoro o nelle relazioni affettive e familiari. Se stai vivendo e hai vissuto un lutto, una separazione. Se vivi momenti di stress, se senti che non sei sereno e ti manca la gioia di vivere è probabile che il fluire di queste cose si sia interrotto in un qualche momento della tua vita e che possano essere recuperate.
Contattami anche solo per una richiesta di informazioni.
🙏 Spero di poterti incontrare al Festival Olistico Diffuso!
Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi.